Respiro cellulare e movimento fluido.

Instructor
Maria Martinez Peñalba
Location

Zambra Studio Via Lugo 10 - Bologna 40128 - Italy

Date and Time

17 Febbraio  ore 10 - 14

Fee

45€ - 55€ non associati 

Description

Quando penso a uno dei bisogni più necessari di oggi giorno mi viene, equilibrare il sistema nervoso. A tale proposito propongo il respiro cellulare come lavoro sulla presenza, il cui e adesso per compensare un'attenzione dispersa. I fluidi che atraversano le nostre mebrane cellulari e il liquido che li circonda, sarano il nostro focus. 

Riportare l'attenzione sul flusso dei nostri fluidi per bilanciare il tono del sistema nervoso ed equilibrare lo stato e i diversi aspetti del sistema.

I BNP (schemi neuro motori)  prevertebrati costituiscono il supporto del nostro sistema nervoso. Attraverso l'embodiment degli aspetti di alcuni di questi schemi riusciamo ad ottenere un beneficio che modula gli squilibri della vita e lo stress di ogni giorno. 

I seminari si possono frequentare singolarmente.

Intructor's Bio

Maria Martinez e diplomata in Performing Arts alla School for New Dance and Development di Amsterdam, Practitioner ed Educatrice del Movimento Somatico Body-Mind Centering®, Laureata in Filosofia ed Estetica, Diplomata come Insegnante di Yoga nella scuola Sadhana, Unione Europea d'insegnanti di Yoga. Attualmente si sta preparando come teacher BMC dei programmi certificati. 

Contact and Payment

Info e Iscrizioni Maria Martinez martinezpenalba@gmail.com
Telf: 3477902524

Email
martinezpenalba [at] gmail [dot] com