Dall'ESPERIENZA SOMATICA BMC® alla PERFORMANCE

Instructor
Maria Martinez Peñalba
Location

 Leggere Strutture Art Factory Via Ferrarese 169/A  - Bologna, Italia 

Date and Time

27 - 28 Aprile ore 11 - 17

Fee

Costo: 130€

Description

Percezione ed elaborazione artistica. Espansione della percezione e processo creativo. Raffinare i propri sensi e schemi motori e acquistare maggiore consapevolezza ci permette di sviluppare un linguaggio ricco e personale.

Il Body-Mind Centering® offre molteplici strumenti grazie ai quali esplorare la relazione tra il corpo, la mente e il movimento nello spazio-tempo. Punti di riflessioni e di vissuto corporeo, embodiment, altre prospettive che ci concedono un rinnovamento (re patterning), e un esplorare i nostri comuni luoghi di partenza e i nostri comuni tracciati, nel momento di creazione ed espressione artistica.

Intructor's Bio

Maria Martinez Peñalbaricercatrice ed educatrice del movimento somatico, coreografa ed insegnante didanza e yoga. Diplomata come educatrice del movimento somatico e practitioner BMC nella scuola di Body-Mind Centering® (Prima diplomata Practitioner a Bologna della scuola Italiana). Diplomata in danza e composizione creativa ad Amsterdam alla SNDO (School for New Dance Development). Diplomata come insegnante di Yoga nella scuola Sadhana (Spagna) e inoltre laureata in Filosofia Estetica alla Facoltà di Scienze della Educazione dell’Università del Pais Vasco. 

Maria integra i principi del Body-Mind Centering® nelle varie discipline di danza, yoga e lavoro corporeo che insegna a Bologna e al estero. 

Contact and Payment

Per partecipare è necessaria la prenotazione con acconto del 50% scrivendo a: segreteria@leggerestrutture.it

Email
martinezpenalba [at] gmail [dot] com